fbpx

Blog

Home#nonsolovino_blogMadre Natura Box 2

Madre Natura Box 2

Riparte Madre Natura, il progetto di Rallo Azienda Agricola dedicato alla Natura, al Tempo, alla Creatività.

Ancora una volta, con la box numero due, la Cantina sostiene la Cultura mettendo in rete gli artigiani siciliani, promuovendo le loro storie e i loro manufatti attraverso una scatola speciale acquistabile on line. 

Una scatola piene di cose belle, senza tempo, e di buoni propositi, una box disponibile per chi vorrà acquistarla e sentirla nelle sue più diverse sfaccettature, a partire dal 21 giugno.

Siamo andati in giro, nel rispetto sempre delle normative covid (e non sempre senza difficoltà!), per conoscere sei Artigiani, sei persone accomunate dallo stesso entusiasmo e voglia di fare, dal rispetto del Lavoro, della Natura,del Tempo per ottenerlo. 

Madre Natura è una scatola che aiuta a vivere, a recuperare certi valori, a farli propri.

Ogni manufatto, unico, carico di significato, frutto di una sensibilità particolare racconta la propria storia, e si intreccia insieme agli altri per divulgare un modus vivendi quasi perduto, per ricordare come vivere e godere il Tempo, suggerendo come coltivare idee e sogni, come ispirarsi, sensibilizzando alla Sostenibilità ed educando alla Natura.  

La box uscirà il 21 giugno, solstizio d’estate, legandosi alla Natura così, anche nei tempi. 

Ogni oggetto è stato pensato per accompagnare, suggerire, ricordare, insegnare, profumare!

Ecco cosa contiene la seconda scatola MadreNatura: 

Gabriello, L’amore nella Palermo Felicissima, illibro edito da Spazio Cultura Edizioni; Picciridda, la saponetta scrub di Farmaflo, ottenuta dall’estratto di cruschello di Tumminia dei Molini del Ponte ed estratto di Lavanda delle Madonie dell’Azienda Agricola Filippone; Rosmarino Biologico siciliano essiccato a freddo dell’Azienda Aromathica; il Piccolo vaso di fiori in ceramica realizzato da Delia e Massimiliano di Gentilgesto; il tè “Peace and Love“, tè verde biologico con pezzi di mela, cocco disidratato e fiori di malva di Camellia Tea House; Bianco Maggiore, il vino bianco amabile ed elegante che riporta all’antico legame tra l’uomo e la terra; la foto “solstizio d’estate” misura cm 15×20 di Fabrizio Pace. 

Questo progetto è un tributo all’Arte e alla Natura.

Ogni oggetto è una piccola opera d’arte che contiene un insegnamento di vita, un augurio per il futuro, che aiuta a recuperare l’armonia con noi stessi, con gli altri e con Madre Natura.